MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a Tolentino per la 5° edizione della Cena in Bianco

Prenotazioni aperte fino alle 20.00 di venerdì 30 luglio

2.051 Letture
commenti
Cena in Bianco a Tolentino

Sabato 31 luglio 2021, nell’incantevole cornice delle Terme di Santa Lucia a Tolentino, si terrà la quinta edizione della Cena in Bianco. Un appuntamento immancabile dell’estate tolentinate, che ogni anno riscuote sempre più successo e vede la partecipazione di numerose persone.

Sarà possibile prenotarsi per partecipare alla Cena in Bianco fino a venerdì 30 luglio entro le ore 20 presso la Pro Loco TCT di Tolentino, telefono 0733/972937.

Un evento, quello della Cena in Bianco, ”Unconventional dinner”, che è un po’ gala ed un po’ pic nic dove protagonista è il bianco; dal look dei partecipanti fino all’allestimento dei tavoli sarà il colore della serata.

Novità di questa edizione è che non bisogna portare né tavoli né sedie, verranno messi a disposizione dagli organizzatori ed inoltre è possibile anche prenotare la cena d’asporto presso gli esercizi convenzionati. I tavoli saranno predisposti distanziati negli spazi esterni delle Terme.

Dalle 19.30 sarà possibile allestire il tavolo prenotato e alle 21 avrà inizio la serata!

La Cena in Bianco è anche una serata all’insegna dell’educazione dell’estetica e dell’ecologia…
Per cui scegli tovaglie e tovaglioli in stoffa, piatti in ceramica, bicchieri in vetro e tutto ciò che è eco-sostenibile! Via libera alla fantasia per abbellire la tavola con candele, fiori, nastri sempre rigorosamente di colore bianco! E alla fine della serata ognuno sparecchia il proprio tavolo e porta via i suoi rifiuti.
Anche l’abbigliamento deve essere di colore bianco e strizzare l’occhio all’eleganza!
Serata sarà allietata dalla musica ed animazione della Poppy’s Band.

Prenotazione Cena in Bianco alla Pro Loco TCT di Tolentino, in Piazza della Libertà, entro venerdì 30 luglio ore 20.00. (E’ richiesto un contributo organizzativo per la serata di 2€ a persona, bambini esclusi). Basta indicare il numero dei partecipanti per ogni tavolo.

Sarà possibile poi ritirare il badge di prenotazione sabato 31 luglio entro le ore 12.00 sempre presso la sede della Pro Loco, in piazza della Libertà.

Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, finalmente quest’anno – sottolinea l’Assessore Giovanni Gabrielli che ha sempre curato l’organizzazione dell’evento, sin dalla prima edizione – riusciamo nuovamente a riproporre la Cena in Bianco. Anche se con alcuni forzati cambiamenti, abbiamo subito reso nota la location ed evitiamo ai partecipanti di portare tavoli e sedie, siamo sicuri della riuscita di questa particolare iniziativa e quindi, ancora una volta sarà una serata da non perdere, da vivere tutti insieme, nel rispetto della normativa, in un luogo incantevole come le terme. Quindi vi invito a riservare quanto prima il proprio tavolo.

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0733/972937 o web su www.vivitolentino.it/cenainbianco2021.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!