Sabato 3 luglio tornano i “Racconti sotto le stelle” a Corridonia
In programma alle ore 21.00, presso il parco di Villa Fermani, lo spettacolo "Hansel e Gretel nel bosco delle fiabe"

Una serata estiva dedicata ai bambini, tra storie da ascoltare e personaggi fiabeschi, all’insegna di una ripartenza che passa anche dalla promozione della lettura. Sabato 3 luglio alle ore 21 al Parco di Villa Fermani a Corridonia torna l’appuntamento con “Racconti sotto le stelle“, un’iniziativa ormai conosciuta da piccoli e grandi, che è promossa dall’associazione di volontariato EquiLibri, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
In programma una rappresentazione scenica tratta da un classico della letteratura per l’infanzia, dal titolo “Hansel e Gretel nel bosco delle fiabe”, con la regia di Franco Bury.
L’iniziativa, a partecipazione gratuita, si terrà all’aperto, sul prato, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19 (per info 338 3110458).
L’attività si inserisce all’interno di un progetto di promozione alla lettura fin dalla prima infanzia, soprattutto in famiglia, e di un progetto culturale e teatrale che mira ad attuare forme che trasmettono la consuetudine e l’amore verso i libri.
da: CSV Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!