Civitanova Marche, un arresto e due denunce per spaccio di marijuana e hashish
Finito ai domiciliari un 39enne residente nel Fermano
Un arresto e due denunce per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: questo il risultato dei controlli sul territorio effettuati negli ultimi giorni dalla Guardia di Finanza di Civitanova Marche.
La vicenda ha avuto inizio con un controllo stradale operato a carico di un 27enne residente in provincia di Fermo. Il giovane, visibilmente agitato, ha consegnato spontaneamente una modica quantità di stupefacenti: presso la sua abitazione sono invece stati rinvenuti poco meno di 20 grammi tra hashish e marijuana.
In seguito le Fiamme Gialle sono riuscite a risalire ad altri due soggetti legati al 27enne da rapporti nel mondo dello spaccio di stupefacenti. Un uomo di nazionalità albanese è stato pertanto sorpreso con 76 grammi di marijuana, mentre in casa di un 39enne fermano sono invece stati scoperti 1,385 chilogrammi della medesima sostanza illecita.
Quest’ultimo è stato così posto agli arresti domiciliari su indicazione del Tribunale di Fermo, mentre per gli altri due è invece scattata una denuncia a piede libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!