MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morrovalle, imbocca contromano la Statale 77 e si scontra con un furgone

Quattro le persone rimaste ferite nel violento impatto

877 Letture
commenti
Incidente sulla Statale 77

Tragedia sfiorata lungo la Strada Statale 77 “Val di Chienti” nel pomeriggio di giovedì 13 maggio: un automobilista ha infatti imboccato contromano l’arteria stradale, percorrendo circa due chilometri prima finire contro un altro veicolo.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle ore 18.00. L’uomo al volante della vettura ha infilato la SS 77 allo svincolo di Morrovalle, dirigendosi tuttavia verso est nonostante il traffico ovviamente in senso contrario.

Per alcuni minuti, come documentato da un altro automobilista che ha poi diffuso il filmato su alcune piattaforme social, il conducente è rimasto incolume: purtroppo, prima ancora di poter giungere all’altezza di Montecosaro, la sua corsa si è conclusa in uno scontro frontale con un furgone.

A seguito dell’impatto sono state quattro i feriti: due di loro, soccorsi sul posto da 118 e Vigili del Fuoco, sono quindi stati condotti presso l’ospedale di Macerata, mentre altri due sono stati trasportati nel nosocomio di Civitanova Marche. Presente sul posto anche la Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!