MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, congratulazioni a Fabrizio Castori per la promozione in Serie A

Il tecnico ha infatti raggiunto il secondo posto alla guida della Salernitana, conquistando l'accesso diretto alla massima serie

2.330 Letture
commenti
Fabrizio Castori

Salutiamo anche nome di tutta la Città la nuova impresa di Fabrizio Castori che con la Salernitana è stato promosso, dopo un entusiasmante campionato, in Serie A.

Questo il messaggio di complimenti del Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Tolentino Fausto Pezzanesi.

Questa nuova promozione conferma che Castori – hanno detto – è un uomo straordinario. Unico tecnico ad aver allenato in tutte le categorie, è la dimostrazione dei veri valori dello sport, dove sacrificio, passione e competenza formano un mix vincente. Abbiamo sempre apprezzato il suo carattere, la sua attenzione a chi è in difficoltà – per anni ha seguito quando era a Cesena la squadra dei ragazzi di San Patrignano, vincendo anche in quella occasione – ma soprattutto abbiamo sempre apprezzato il suo modo di porsi e di interpretare il calcio, realizzando i sogni dei tifosi e di tante società che, grazie al suo lavoro, hanno vinto e hanno gioito di tante promozioni. Aspettiamo il nostro concittadino Fabrizio Castori a Tolentino per fare, tutti insieme, festa con lui!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!