MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinema, al Cecchetti di Civitanova Marche è la volta di “Corpus Christi”

La pellicola sarà proiettata da giovedì 6 a mercoledì 12 maggio

Immagine tratta dal film "Corpus Christi"

Da domani 6 maggio cambio di pellicola al cinema Cecchetti di Civitanova Marche. Fino a mercoledì 12 maggio l’Azienda dei Teatri proietta Corpus Christi, di Jan Komasa.

Il film, che ha ottenuto una nomination ai Premi Oscar 2020 nella categoria Miglior Film Internazionale, racconta la storia del ventenne Daniel (Bartosz Bielenia) recluso in un centro di detenzione per giovani a causa di un crimine commesso. Il giovane vive una profonda trasformazione spirituale, che lo porta sulla strada della fede e a una importante decisione: intraprendere la formazione in seminario per diventare sacerdote.

Anche se il suo passato oscuro non gli permetterà di realizzare questo sogno, il ragazzo decide fermamente di seguire la sua aspirazione e la chiamata di Dio; indossati gli abiti sacerdotali, il giovane inizia ad amministrare la parrocchia di una piccola comunità.

L’orario di proiezione è unico, alle 19.30, fino a mercoledì 12 maggio (lunedì chiuso). Prezzo del biglietto: intero € 5,00 – ridotto € 4,00 (fino a 18 anni, oltre i 65 e studenti universitari fino a 24 anni). Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757.

 

da: Teatri di Civitanova

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!