MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza Covid, anagrafe aperta a Macerata solo dietro appuntamento

Per le prenotazioni è necessario contattare il numero 0733 256347

Uffici comunali di Macerata

L’Amministrazione comunale di Macerata ricorda alla cittadinanza che a causa della pandemia in atto, l’accesso agli uffici demografici è consentito esclusivamente su prenotazione. Per fissare un appuntamento occorre chiamare il numero 0733.256347 dalle ore 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

“Ricordo – afferma l’assessore ai Servizi demografici Marco Caldarelli – che queste sono, per il momento, le uniche modalità per svolgere qualsiasi tipo di pratica e risulta quindi inutile che gli utenti si presentino agli sportelli”.

Le certificazioni inoltre, possono essere richieste anche per e mail all’indirizzo comune.macerata.demografici@legalmail.it. Per ricevere informazioni gli utenti possono telefonare al numero 0733.2561 e chiedere dell’ufficio interessato.

Si ricorda anche che la validità delle carte d’identità scadute o in scadenza è stata prorogata fino al prossimo 30 aprile, tuttavia va precisato che la validità del documento ai fini dell’espatrio rimane limitata alla data di scadenza.

Infine, per chi volesse invece firmare per la proposta di legge Stazzema, gli interessati potranno recarsi all’URP, anche in questo caso solo previo appuntamento da richiedere al numero 0733.256420 in orario di ufficio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!