MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Jesi per i giovani del Tennis Tolentino

Dominatrice indiscussa Ginevra De Angelis, vincitrice in quattro diverse categorie

1.509 Letture
commenti
Giovani del Tennis Tolentino

Si sono conclusi nello scorso fine settimana presso il Circolo Cittadino Jesi Tennis Club tutti i tornei del City Tennis Tour 2020. Gli atleti del Tennis Tolentino hanno praticamente trionfato in quasi tutte le categorie.
Nella Quarta Categoria maschile a vincere è stato Alessio Passarotti che ha superato Matteo Midei per 6/4 6/2.

Nella Quarta Categoria femminile Ginevra De Angelis ha battuto Agnese Mengoni per 7/5 1/6 10-2.

Nel doppio misto di Quarta categoria i fratelli Alessio e Tania Passarotti si sono aggiudicati il titolo.

Nella Terza Categoria femminile la super Ginevra De Angelis dopo essere andato sotto 6/1 5/2 (era la terza finale della giornata che giocava) ha compiuto una vera e propria impresa, rimontando e battendo Chiara Storani con il punteggio finale di 1/6 7/6 10-4.

Nel doppio misto di Terza hanno vinto il titolo Camilla Lambertucci ed il maestro Mauro Sposetti.

Nell’Under 10 maschile il più piccolo del team Giulio Bozzanga si è arreso solo al tiebreak del terzo set perso per 7/5 contro Daniele Longo, in una finale molto equilibrata: 4/2 1/4 7-5 il punteggio conclusivo.

Nell’Under 12 e 14 femminile ancora Ginevra De Angelis che ha fatto registrare un vero e proprio record vincendo nella stessa settimana 4 tornei su 4. Nell’Under 12 supera 4/1 4/1 Giulia Giorgi e nell’Under 14 batte 4/2 4/2 Camilla Piunti.

A questi giovani tennisti, al Maestro Marco Sposetti e ai suoi collaboratori a tutti i dirigenti del Tennis Tolentino vanno i complimenti del Sindaco Giuseppe Pezzanesi e dell’Assessore allo Sport Fausto Pezzanesi e di tutta l’Amministrazione comunale.

Siamo molto soddisfatti – hanno detto – dai risultati raggiunti dai giovani e promettenti atleti del Tennis Tolentino e che vanno ad aggiungersi al già ricco palmarès di vittorie conquistate quest’anno. I nostri complimenti speciali vanno a Ginevra De Angelis che è stata capace addirittura di vincere tutti e quattro i tornei che ha disputato, battendo anche atlete più grandi di lei e rimontando una finale che sembrava compromessa.

Tutti loro sono la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff dell’Associazione Tennis Tolentino che a breve potrà contare anche su un nuovo straordinario impianto che stiamo costruendo in zona Pace e che sarà a disposizione di tutti gli appassionati di tennis e padel, con diversi campi, palestra e spazi relazionali, capace di ospitare anche tornei internazionali. Un nuovo circolo che consentirà ai nostri campioncini e campioncine di aspirare a successi ancora più importanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!