MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiastra, aggressione ai danni di due carabinieri: arrestate quattro persone

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 settembre presso un'area di sosta per camper

764 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Quattro persone di età compresa tra i 40 e i 50 anni sono state arrestate nella giornata di mercoledì 2 settembre in quanto responsabili di un’aggressione ai danni di due carabinieri.

Quanto accaduto ha avuto luogo in un’area di sosta per camper situata nel territorio comunale di Fiastra. I militari, intervenuti sul posto poiché i quattro avevano occupato abusivamente una piazzola, sarebbero stati presi a calci e pugni da tali individui, a quanto sembra visibilmente ubriachi. In tal frangente, i due carabinieri avrebbero riportato ferite e contusioni giudicate guaribili nell’arco di 15 giorni.

Gli autori dell’aggressione, due uomini e due donne originari dell’Europa dell’est ma residenti a Macerata, sono poi stati bloccati grazie alla comparsa di altre due pattuglie delle forze dell’ordine. Nei loro confronti è così scattato l’arresto per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale: in attesa del processo per direttissima a loro carico, i quattro sono stati posti momentaneamente agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!