MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prendono il via i tamponi a tappeto all’Hotel House di Porto Recanati

Già 5 i positivi al Coronavirus all'interno della struttura

1.384 Letture
commenti
L'Hotel House di Porto Recanati

Hanno avuto inizio nel corso della mattinata di martedì 16 giugno i tamponi a tappeto nei confronti delle centinaia di persone residenti presso l’Hotel House di Porto Recanati, dove nei giorni scorsi era stata segnalata la presenza di cinque casi positivi al Coronavirus.

In aggiunta ai 59 tamponi già effettuati, la maggior parte dei quali nella giornata di domenica 14 giugno, saranno quindi esaminati giorno dopo giorno i restanti abitanti del gigantesco edificio, a partire da coloro entrati direttamente in contatto con i 5 positivi.

Tale decisione è stata presa a seguito di una riunione tenutasi nel pomeriggio di lunedì 15, alla quale hanno preso parte Antonio Pettinari, presidente della Provincia di Macerata, Roberto Mozzicafreddo, sindaco di Porto Recanati, Iolanda Rolli, prefetto di Macerata, il direttore generale dell’Asur Nadia Storti e i rappresentanti del Gores regionale.

Per facilitare e rendere maggiormente sicure le accurate procedure da svolgere, presente sul posto anche il personale della Protezione Civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!