MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violenza sessuale di gruppo su una donna di 38 anni, quattro denunciati a Montecosaro

Uno degli uomini è stato arrestato per aver aggredito i Carabinieri presentatisi presso la sua abitazione

violenza sulle donne

Choc a Montecosaro per quanto capitato nella serata di venerdì 6 marzo a una donna di 38 anni, la quale ha denunciato ai Carabinieri di essere stata violentata da quattro individui.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, inizialmente la sfortunata protagonista della vicenda avrebbe acconsentito a raggiungere l’abitazione di un suo conoscente, un 40enne di nazionalità pakistana, al fine di acquisire dell’eroina in cambio di un rapporto sessuale.

Una volta giunta all’interno dell’appartamento, tuttavia, la 38enne si sarebbe trovata di fronte anche altri tre individui: assieme al padrone di casa, costoro avrebbero quindi abusato ripetutamente di lei fino alla sua fuga intorno alle ore 23.00.

La donna si è immediatamente rivolta ai Carabinieri per segnalare l’accaduto. I militari si sono pertanto recati presso l’abitazione in questione, dove sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente dal 40enne pakistano, per il quale è poi scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Sia lui che gli altri uomini trovati ancora all’interno dell’abitazione – tre suoi connazionali – sono infine stati denunciati per violenza sessuale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!