MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, la Sir Safety risponde a coach Giuliani della Lube

1.099 Letture
commenti

Non si placano le polemiche dopo la finale scudetto. “Non abbiamo rubato nessuno schema”, il commento della società perugina

logo Sir Safety PerugiaTutto è nato dopo che, secondo la società della squadra di pallavolo Lube Macerata, la Sir Safety Perugia, si sarebbe introdotta  nella sala video a cercare gli schemi tattici del team avversario. Una disputa finita sui giornali e che ha portato l’allenatore della Lube, mister Alberto Giuliani, a dei commenti poco lusinghieri nei confronti della società perugina.


Immediata è arrivata la replica da quelli della Sir Safety che hanno così risposto: 
Dichiarazioni che, per quanto ci riguarda, si commentano da sole. Nonostante i momenti di distensione tra la nostra società e gli amici della Lube Macerata, avvenuti oltretutto in un momento molto particolare della stagione come la finale scudetto, constatiamo con rammarico come, a distanza di dodici giorni dalla fine del campionato e di ventuno giorni dal fatto citato dal sig. Giuliani, quest’ultimo torni nuovamente sulla questione in maniera del tutto ingiustificata, secondo noi puerile, con termini assolutamente impropri, quali “VERGOGNA” E “SQUALLIDO”, e soprattutto molto scorretta“.

Scorretta verso la persona di Carmine Fontana – continua il comunicato della società perugina – e verso la Sir Safety Perugia, soprattutto perché in questa, definiamola così, “sfortunata” intervista il sig. Giuliani asserisce diverse cose non corrispondenti alla realtà. In italiano si chiamano esattamente bugie e questa, usando un termine utilizzato proprio dal sig. Giuliani, è una vergogna!“.

Perché nessuno ha forzato nessuna porta della sala video, essendo questa aperta, senza alcuna indicazione di divieto o altro in una zona di facile accesso, di fronte al bar ed ai distributori automatici del palazzetto. Né tantomeno nessuno è andato appositamente ed intenzionalmente a cercare gli schemi tattici della Lube. La nostra società oltretutto in data 26 aprile ha porto le proprie scuse per la vicenda e certamente non si aspettava assolutamente che il sig. Giuliani, ripetiamo dopo molti giorni dalla fine del campionato che lo ha visto vittorioso e con Perugia che ha applaudito i campioni d’Italia, tornasse in maniera scomposta e non veritiera sull’accaduto. Un vero scivolone per un allenatore che ha appena vinto lo scudetto… “.

da perugiatoday.it

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Domenica 18 maggio, 2014 
alle ore 16:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!