Cus Macerata, è iniziato il “Clausura”
Subito gol e spettacolo nelle prime gare della 6^ edizione del torneo di calcio a 5
Non sarebbe maggio senza il torneo di calcio a 5 più amato e ormai più longevo di Macerata, il “Clausura“. La sesta edizione della manifestazione organizzata dal Cus Macerata presso i suoi impianti sportivi, nota ed apprezzata anche per il fatto di mettere in campo tutti tra universitari, appassionati, tesserati Figc (anche calcio) e amici che vogliono solo divertirsi, è iniziata ufficialmente lunedì 12 maggio e giovedì 15 si è chiusa la prima settimana di gare.
Il gusto di ritornarvi per chi già vi aveva preso parte e la forte curiosità di chi voleva debuttarvi, hanno portato all’iscrizione di ben 16 squadre, una in più rispetto allo scorso anno, per la soddisfazione di Nico Petruzzelli e Emanuele Salvi.
Come nella miglior tradizione del torneo, gol a raffica già nelle prime uscite, con l’immancabile Robbys vincente per 8-5 sulla Spal Corneto e i campioni in carica del Loco Boys che hanno surclassato Ziu con il punteggio di 11-1. Notevole la prova di forza del team Caffè del Viale, che si è imposto senza subire reti su Senza Censura (6-0). Il divertimento è comunque appena cominciato e proseguirà fino alle prime due settimane di giugno.
Queste le squadre e i gironi:
Girone A
Osteria Agnese, Unian Team, Macerata C5, Circle United
Girone B
Loco Boys, Caffe Del Viale, Senza Censura, Ziu
Girone C
Amici Del Tennis, Picci Boys, Robbys, Spal Corneto
Girone D
CaBARet, Juniores Cus, Maracuja, Knickerbocker
da Cus Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!