Incendio in un pastificio di Matelica, sul posto i Vigili del Fuoco
Le fiamme hanno probabilmente avuto origine da un corto circuito nelle primissime ore della notte

I Vigili del Fuoco del comando di Macerata sono intervenuti nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio presso un’azienda situata a Matelica.
Un incendio scoppiato intorno alle 4.30 ha infatti interessato l’officina-magazzino del pastificio Mosconi in via Cavalieri Costa. L’allarme è stato lanciato da alcuni dipendenti, che dopo aver notato le fiamme si sono immediatamente messi in contatto con i pompieri.
Quest’ultimi sono così accorsi sul posto con due autobotti, grazie alla quale hanno avuto la meglio sul rogo prima che si potesse propagare. Secondo i primi accertamenti, alla base di quanto accaduto vi sarebbe stato un corto circuito.
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, mentre la struttura avrebbe riportato danni quantificabili in diverse migliaia di euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!