La CNA di Macerata presenta il suo progetto “CostoZero”
All’incontro, previsto per mercoledì 14 maggio, saranno presenti anche i tre candidati alla carica di sindaco di Potenza Picena
Mercoledì 14 maggio, alle ore 19, nella sede CNA di Potenza Picena (SS. Regina, km 3), l’associazione di categoria presenterà a cittadini e imprese il progetto regionale “CostoZero CNA“, relativo agli interventi di manutenzione, ristrutturazione e risparmio energetico e agli sgravi fiscali connessi al progetto stesso.
Saranno presenti il presidente regionale dell’unione costruzioni Marco Zucconi, il presidente di zona Alberto Brandi e il funzionario provinciale Matteo Petracci.
All’incontro parteciperanno i tre candidati alla carica di sindaco di Potenza PicenaFausto Cavalieri, Francesco Acquaroli, Franco Senigagliesi. L’appuntamento sarà l’occasione per discutere delle problematiche inerenti la gestione del territorio e quelle riguardanti i settori costruzioni e impiantistico.
Inoltre, attraverso questo incontro la CNA intende focalizzare l’attenzione su un tema centrale per la politica dei territori quale quello dell’organizzazione urbanistica, in tempi di massima antropizzazione ed eccessivo utilizzo del territorio
da CNA Provinciale di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!