MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane accoltellato a Macerata dopo una lite tra automobilisti

Rimasto ferito al torace un 21enne, mentre il suo aggressore si è successivamente consegnato alle forze dell'ordine

1.395 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia sfiorata a Macerata nel primo pomeriggio di martedì 14 gennaio: una lite tra automobilisti è infatti sfociata nell’accoltellamento di un 21enne del luogo.

La vicenda si è svolta nella frazione di Villa Potenza. Tutto ha avuto inizio intorno alle 15.30 nei pressi di una rotatoria in via dei Velini, dove il giovane maceratese e un 45enne di nazionalità macedone sono andati ad un passo dall’incidente stradale: dopo uno scambio di insulti tra i due, l’uomo di origini balcaniche ha improvvisamente estratto un coltello, colpendo il rivale al busto prima di darsi alla fuga.

Il 21enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per via della gran quantità di sangue persa: nei suoi confonti i medici hanno emesso una prognosi di 25 giorni.

L’aggressore è stato successivamente rintracciato grazie alle testimonianze fornite dai presenti e alle riprese delle telecamere installate nelle vicinanze. Egli si è poi presentato di fronte alle forze nell’ordine ad alcune ore di distanza dal fatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!