MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si avvicina l’appuntamento al teatro Piermarini di Matelica con “Addams in love”

Lo spettacolo andrà in scena sabato 18 gennaio alle 21.15

Teatro Piermarini, Matelica

Sabato 18 gennaio al TeatroPiermarini di Matelica l’appuntamento fuori abbonamento della stagione promossa dal Comune con l’AMAT è con Addams in love, musical del Gruppo Teatro in Bilico che regala al pubblico situazioni divertenti e momenti di grande comicità, il tutto condito da simpatiche canzoni, balletti emozionanti e trovate sceniche.

La sceneggiatura del musical è tratta dai personaggi della Famiglia Addams ma riadattata a una storia differente e più vicina alla nostra comicità. La trama richiama le vicende di una famiglia alquanto bizzarra in cui vivono personaggi del tutto fuori dal comune, che si trovano a fare i conti con vicende impreviste ed eventi imprevedibili in un’ambientazione assolutamente inusuale.

Seppur in maniera apparentemente leggera e scanzonata, lo spettacolo affronta il tema della famiglia e dell’accoglienza e soprattutto dell’accettazione dell’altro così com’è.

Volteggi, danze sui tessuti aerei, coreografie di danza contemporanea di Giulia Giontella e Emy Morelli, balletti corali, canzoni rigorosamente cantate dal vivo, costumi stravaganti e curate scenografie di Claudio Cingolani e Attilio Mori arricchiscono lo spettacolo diretto da Giulia Giontella anche autrice del testo.

Per informazioni e biglietti: biglietteria del teatro 0737 85088. Inizio spettacolo previsto alle ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!