MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Zaytsev carica l’ambiente in vista di gara 3

1.101 Letture
commenti

“Dimenticare la sconfitta di Perugia e guardare avanti. Il fattore campo sarà decisivo in questa finale”

Zaytsev“Dei rammarichi per come si è conclusa gara 2 li abbiamo, ma nei playoff la prima regola da rispettare è quella di non pensare mai ciò che è successo in precedenza, bensì di guardare avanti. E questo vale naturalmente anche per noi, soprattutto in questo momento”.


La serie adesso è in paritàcontinua il nazionale della Lubequindi resettiamo tutto e ripartiamo più carichi di prima per centrare l’obiettivo vittoria nella prossima sfida, che giocheremo davanti ai nostri tifosi. Sappiamo benissimo di dover migliorare sotto diversi aspetti, primo fra tutti quello di essere molto più concreti al servizio, in primis limitando gli errori. Ma siamo tutti molto fiduciosi e carichi per la partita di giovedì (1° maggio), il cui risultato sarà sicuramente molto importante per l’intera serie, seppur non ancora decisivo“.

Dovremo scendere in campo tranquilli, risultare sempre lucidi e cinici quando ci capitano delle buone occasioni per portare la situazione sul nostro binario. Ci stiamo allenando da mesi per l’obiettivo finale, e continueremo a dare il massimo, anche e soprattutto in questo momento decisivo. Le prime due gare, inoltre, hanno detto chiaramente che in questa anche il fattore casalingo può giocare un ruolo importante, per giovedì contiamo dunque sul pieno supporto del nostro pubblico, che in questa stagione è sempre stato fantastico. Giovedì servirà una bolgia biancorossa e una grande Lube“.

da A.S. Volley Lube

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 29 aprile, 2014 
alle ore 14:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!