Unimc, bando per Scuola di specializzazione Beni storici-artistici
Iscrizioni entro il 23 maggio. E’ possibile frequentare anche i corsi singoli
Sono aperti i termini di presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola di specializzazione in Beni storici-artistici dell’Università di Macerata.
Per il suo specifico profilo gestionale ed economico, la Scuola rappresenta una struttura didattica unica nel panorama dell’alta formazione post lauream e della formazione permanente, con specifico riferimento ai diversi aspetti legati alla tutela, alla gestione ed alla valorizzazione dei Beni culturali, del patrimonio storico, artistico e culturale.
La Scuola apre quest’anno per la prima volta anche alla frequenza dei singoli corsi dell’intera offerta formativa. La frequenza dei corsi singoli è indicata per finalità di rafforzamento professionale e per ogni esigenza di carattere educativo, culturale e di aggiornamento continuo; per frequentare i corsi singoli è sufficiente essere in possesso del Diploma di laurea triennale, magistrale o del previgente ordinamento di ogni corso di laurea.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione e di iscrizione, sia ai corsi singoli che alla Scuola di specializzazione, è fissato al 23 maggio 2014.
Per informazioni://scuolabenistoriciartistici.unimc.it, beniculturali.specializzazione@unimc.it.
da Unimc
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!