Macerata, nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia pubblica
Le domande potranno essere presentate tra il 4 novembre e il 6 dicembre 2019
E’ stato pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel comune di Macerata – anno 2019.
Le domande, che dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione gratuita all’ufficio Politiche abitative del Comune di Macerata (viale Trieste, 24 – tel. 0733.256380-295) e scaricabili dal sito www.comune.macerata.it, possono essere presentate dal 4 novembre fino al prossimo 6 dicembre. I cittadini italiani residenti all’estero hanno quindici giorni di tempo in più e quindi per loro il termine di scadenza è il 21 dicembre.
Possono presentare domanda i cittadini italiani o di un Paese dell’Unione europea, i titolari di permesso di soggiorno UE per lunghi periodi o possessori del permesso di soggiorno di durata biennale. Il servizio è rivolto ai cittadini italiani residenti e che prestano attività lavorativa nel comune di Macerata, con un reddito Isee 2019 non superiore a 11.721,00 euro.
Il testo integrale del può essere visionato nel sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it. Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Programmazione Progettazione Sociale e Politiche Abitative (tel. 0733.256295-380).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!