Investimento mortale a Sant’Angelo in Pontano, muore bambino di 9 anni
Il piccolo, in vacanza nelle Marche presso alcuni parenti, è stato centrato in pieno da un'automobile condotta da un'anziano

Un bambino di appena 9 anni, Arturo Giambattista Pagni, è deceduto a Sant’Angelo in Pontano nel tardo pomeriggio di martedì 13 agosto dopo essere stato investito da un’automobile.
Il piccolo, residente in Inghilterra assieme ai propri familiari, si trovava in vacanza presso alcuni parenti.
Intorno alle ore 19.00, dopo essere uscito da una vettura posteggiata a lato della carreggiata, egli ha attraversato la Strada Provinciale 78 in un tratto compreso tra le frazioni di Passo Sant’Angelo e Passo San Ginesio: proprio in quel frangente stava sopraggiungendo una Fiat Tipo condotta da un anziano del posto, il quale non si è accorto della presenza del bambino e lo ha travolto.
Sul posto sono rapidamente accorsi i sanitari del 118, i quali hanno tentato a lungo di far riprendere conoscenza allo sfortunato Arturo, purtroppo vanamente. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine; il 75enne al volante dell’automobile è poi risultato negativo al test alcolemico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!