Tolentino, concerto tributo dedicato a Lucio Dalla nella serata di venerdì 12 luglio
A partire dalle ore 21.15 prevista l'esibizione in piazza della Libertà del gruppo musicale "No Time"

Venerdì 12 luglio appuntamento da non perdere con un concerto tributo dedicato al grande Lucio Dalla.
A presentare il meglio della produzione musicale dell’indimenticabile cantautore bolognese, in piazza della Libertà, a partire dalle ore 21.15, saranno i No Time, gruppo che ha voluto portare in scena un vero e proprio “Omaggio a Lucio Dalla. La sera dei miracoli”.
La serata è promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali, dall’Informagiovani e dall’Associazione Parsifal.
Il gruppo No Time nasce dal desiderio di unire l’esperienza di musicisti conosciuti ed affermati a livello locale. L’unione delle esperienze personali crea un ensemble vocale e musicale armonioso ed accattivante.
L’amore comune per la musica fa sì che il gruppo No Time regali al pubblico forti emozioni.
Per il loro debutto insieme hanno scelto di omaggiare un grandissimo artista italiano, Lucio Battisti, reinterpretando i brani più famosi del grande artista scomparso, armonizzando la musica con le voci. Per il 2019 è in arrivo un nuovo grande progetto interamente dedicato a Lucio Dalla.
Voce portante del gruppo è Angelo Carassai, alle tastiere Marco Coppa, al pianoforte Giorgio Palombini, alle chitarre Elia Ciabocco e Antonio Aprea, al basso Fabrizio Basilici, alla batteria Matteo Salvucci. Ai cori Giulia Renzi e Stefania Brunelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!