MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Mercatino Antiquario torna nel centro storico di Ascoli Piceno

1.805 Letture
commenti

Il 20 e 21 aprile 2013 antiquariato, collezionismo, artigianato e tipicità alimentari

Mercatini antiquari ascoliUn appuntamento senza confini di spazio, tempo e luogo, per un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti, sono i testimoni di una storia lontana ma allo stesso tempo ancora vicina. Torna il Mercatino Antiquario ad Ascoli Piceno il 20 e 21 aprile 2013.


Il cuore della città di Ascoli Piceno, magnifico centro storico medioevale, per due giorni diventa un tutt’uno con la consueta rassegna da Piazza Arringo a Piazza del Popolo, dal chiostro di S. Francesco a via del Trivio.

Mercatini antiquari ascoliSabato 20 e domenica 21 aprile 2013, dalle 10 alle 20 si potranno incontrare oltre 150 espositori e fra gli stand sarà possibile ammirare mobili d’epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, stampe e oggetti d’arredamento, oltre ad artigianato locale e prodotti tipici in Piazza Roma. Migliaia le proposte, appartenenti ai settori merceologici dell’antiquariato che riscuotono maggiore interesse fra il pubblico più attento ed esigente.

Guardate il programma del Mercatino Antiquario del 20 e 21 aprile…

Per l’occasione dell’evento, il Parcheggio Torricella sarà gratuito le prime due ore per i visitatori del Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno.
Ritirate il ticket al punto informazioni in Piazza Arringo oppure direttamente al Parcheggio Torricella h24 in Via Porta Torricella. La tariffa oraria per le eventuali ore di sosta successive 0,90 euro.

INFO: Tel e fax 0736 256956 www.mercatiniantiquari.com

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 17 aprile, 2013 
alle ore 12:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!