MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Università di Macerata si appresta a ospitare Piero Romitelli e Paolo Notari

Il cantautore e il giornalista saranno al centro dell'appuntamento organizzato per le 18.00 di mercoledì 12 giugno

1.198 Letture
commenti
Piero Romitelli

Pomeriggio in festa domani – mercoledì 12 giugno – all’Università di Macerata. Per salutare l’imminente arrivo dell’estate, l’Ateneo ha organizzato un appuntamento informale alle 18.00 alla Loggia del Grano in via don Minzoni.

Per l’occasione saranno presentati al rettore Francesco Adornato la nuova Campagna di Comunicazione di Ateneo firmata da Chiara Crucianelli, grafica di Unimc, e il video realizzato dagli studenti Nicola Maraviglia, Andrea Narcisi, Alessandro Offidani, Alessia Palloni, Barbara Previtera, Matteo Raimondi, Laura Rocchetti, Giacomo Buoncompagni sotto la guida del giornalista e conduttore tv Paolo Notari, che presenterà l’evento introdotto dalla delegata del rettore per la comunicazione Luci D’Ambrosi.

Collegamento in diretta, poi, con i rinnovati locali di Radio Rum dove i neo conduttori – studenti Nicola Maraviglia e Lorenza Fava, coordinati da Aldo Caldarelli, intervisteranno Piero Romitelli, cantante e autore di hit di successo per artisti come Loredana Bertè, Marco Mengoni, Raf, Chiara Galliazzo, Dolcenera. La partecipazione è aperta a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!