MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, al Lauro Rossi in scena “La Locandiera” di Goldoni

Nancy Brilli in scena con "La Locandiera"Prosegue la stagione di prosa al teatro Lauro Rossi che, dopo Didone e Enea, presenta in cartellone per il prossimo fine settimana (8 e 9 dicembre, alle ore 21) la spietata lotta tra i sessi che Goldoni ha rappresentato in La Locandiera.


Mirandolina, la modernissima protagonista, sarà interpretata da Nancy Brilli che porterà in scena, così, un gioco di relazioni pericolose, supremazia e rivalsa che però Goldoni riesce a descrivere sotto una luce comica e divertente. In questa commedia, infatti, l’amore viene denudato dei romanticismi e della componente strettamente affettiva per divenire puro strumento: Nancy Brilli vestirà i panni di una donna egocentrica e narcisista con grande voglia di affermazione di sé e rivincita, anche interclassista.

Lo spettacolo è prodotto dalla Società per Attori con le scene di Alessandro Chiti e i costumi di Nicoletta Ercole. Al fianco della protagonista reciteranno Fabio Bussotti, Maximilian Nisi, Fabio Fusco e Andrea Paolotti. Il costo dei biglietti per assistere allo spettacolo è di 23 euro (ridotto 18) per il I settore, 18 euro (ridotto 12) per il II settore e 8 euro per il loggione. I biglietti sono in vendita alla Biglietteria dei Teatri, piazza Mazzini 10, nei giorni feriali negli orari 10.30-12.30 e 17-19.30, alla Biglietteria del teatro Lauro Rossi dalle ore 20 della sera dello spettacolo. Info: Biglietteria dei Teatri (0733 230735), biglietteria teatro Lauro Rossi (0733 256306) www.comune.macerata.it, www.amat.marche.it.

dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 5 dicembre, 2012 
alle ore 16:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!