Scontro tra auto e camion a Passo di Treia, coppia di anziani finisce nel fiume Potenza
I coniugi, 87 anni lui e 83 lei, sono infine stati trasportati in eliambulanza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Incidente stradale da brividi quello verificatosi nella mattinata di giovedì 4 aprile lungo la Strada Provinciale 53 nei pressi di Passo di Treia: rimasti feriti due anziani coniugi.
La coppia, formata da un 87enne e una 83enne di Pollenza, intorno alle 10.30 si trovava a bordo della propria automobile quando, per cause tuttora al vaglio degli inquirenti, la vettura si è scontrata con un camion. Il forte impatto che ne è seguito ha sbalzato il loro veicolo fuori dalla sede stradale, facendolo infine ribaltare nel vicino fiume Potenza.
Immediati i soccorsi da parte del conducente del mezzo pesante e di un passante, i quali sono riusciti a estrarre dalle lamiere l’87enne, mentre l’anziana è stata successivamente tirata fuori grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco: per entrambi i coniugi, rimasti sì feriti ma non in maniera tale da metterne a repentaglio la vita, è infine scattato il trasporto in eliambulanza in direzione dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!