MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, in manette borseggiatore autore di diversi colpi

1.086 Letture
commenti

CarabinieriUn borseggiatore, autore di diversi colpi ai danni di signore civitanovesi, è stato tratto in arresto su ordine di custodia dai Carabinieri della Stazione di Civitanova Marche. Le denunce avevano un denominatore comune: l’utilizzo delle carte bancomat per prosciugare la disponibilità, prima ancora che venissero bloccate.


Oltre al danno, anche la beffa del prelievo di contante, spesso per un codice pin annotato in agendine o nelle rubriche dei cellulari delle vittime. I militari della Stazione di Civitanova Marche, guidati dal Maresciallo Aiutante Vincenzo Lucarelli, hanno effettuato gli accertamenti in quei bancomat, di Civitanova e del fermano, utilizzati per effettuare i prelievi.

I carabinieri sono risaliti a F. K., 28enne, residente a Fermo. E’ scattato quindi l’ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal gip del Tribunale di Macerata, eseguito dagli stessi militari della Stazione di Civitanova Marche. L’uomo, che si trova nel carcere di Fermo per altra causa, è stato raggiunto anche da questo provvedimento restrittivo.

di
Redazione

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!