MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli all’Hotel House di Porto Recanati, droga sequestrata e sanzioni alle attività commerciali

Rinvenuti oltre 100 grammi di eroina nei pressi di una delle scale antincendio della famigerata struttura

1.524 Letture
commenti
Hotel House di Porto Recanati

Controlli a tappeto dei Carabinieri nella giornata di martedì 19 febbraio nei confronti dell’Hotel House di Porto Recanati: complessivamente, le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro oltre un etto di stupefacenti, comminando inoltre diverse sanzioni ad alcune attività commerciali ubicate presso l’imponente condominio.

Gli accertamenti dei militari, compiuti peraltro con l’ausilio di un elicottero, hanno infatti permesso di rinvenire ben 104,5 grammi di eroina nascosti al settimo piano di una delle scale anticendio della struttura; sempre in ambito di stupefacenti è stato altresì denunciato per detenzione ai fini di spaccio un tunisino di 34 anni, sorpreso in possesso di alcuni involucri contenenti hashish.

Finito nei guai anche il responsabile del parcheggio situato nelle vicinanze dell’Hotel House, sanzionato per la gran quantità di rifiuti abbandonati riscontrata in loco.

I Carabinieri hanno inoltre passato al setaccio un bar, un supermercato e un alimentari presenti all’interno del palazzone, i cui titolari sono stati multati per una cifra complessiva di oltre 10.000 euro a causa di svariate violazioni riguardanti soprattutto gli aspetti igienico-sanitari di tali attività.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!