MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova Marche, pusher 23enne tratto in arresto dai Carabinieri

Nel luglio scorso il giovane, braccato dai militari, aveva gettato via circa 50 grammi di cocaina per poi darsi alla fuga

2.581 Letture
commenti
Arresto dei Carabinieri di Falconara

Un 22enne residente a Montegranaro, O.S. le sue iniziali, è stato arrestato dai Carabinieri di Civitanova Marche nella serata di mercoledì 13 febbraio in quanto legato al ritrovamento di circa 50 grammi di cocaina da parte dei militari.

La vicenda ha avuto inizio nello scorso mese di luglio, quando le forze dell’ordine si erano messe all’inseguimento di due individui in sella a uno scooter, che dopo essersi disfatti degli stupefacenti avevano fatto perdere le proprie tracce nei pressi di via Civitanova.

Le indagini condotte nel corso degli ultimi mesi hanno però fatto emergere le responsabilità di O.S., a carico del quale il Tribunale di Ancona ha emesso un provvedimento di custodia cautelare.

Il 22enne è stato così rintracciato a Civitanova Marche – dove, per via di un foglio di via ricevuto, non avrebbe dovuto trovarsi – per poi essere trasferito presso il carcere anconetano di Montacuto: è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e inosservanza di provvedimenti dell’autorità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!