MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, fuggono in scooter e si sbarazzano di 50 grammi di cocaina

Continuano le ricerche dei due individui inseguiti dai Carabinieri nel tardo pomeriggio di domenica 1 luglio

2.056 Letture
commenti
Auto dei Carabinieri, gazzella, 112

In occasione dei controlli portati avanti dai Carabinieri di Civitanova Marche a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, due individui in sella a uno scooter hanno inscenato una fuga molto rischiosa per le vie cittadine.

Il duo è stato notato intorno alle 18.30 di domenica 1 luglio da dei militari in borghese impegnati a pattugliare il territorio in moto: inizialmente transitati per via Lazio, gli individui in questione non si sono fermati all’alt delle forze dell’ordine, dando invece il via a un pericoloso inseguimento per le strade vicine.

Dopo aver imboccato alcune vie contromano e dopo aver attraversato diversi incroci senza la benché minima sicurezza, i due hanno abbandonato il loro mezzo in via Civitanova per fuggire a piedi.

Proprio allora l’uomo in precedenza alla guida dello scooter ha gettato un involucro sotto un’automobile in sosta, gesto che non è passato inosservato agli occhi dei Carabinieri: in tal modo sono stati rinvenuti e sequestrati 51 grammi di cocaina di qualità elevata, come poi verificato dai primi test condotti sulla droga.

Le ricerche dei due malviventi sono quindi proseguite per l’intera serata di domenica, sebbene con risultati negativi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!