MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, Palestra Colleverde, la gestione affidata alla Polisportiva Montalbano Arena

1.338 Letture
commenti

Palestra ColleverdeLa Giunta comunale ha assegnato la gestione della nuova palestra a Colleverde alla Polisportiva Montalbano Arena. Con un’apposita delibera, l’esecutivo ha infatti affidato all’associazione, dal primo gennaio al 31 dicembre 2009, l’apertura, la vigilanza e la chiusura dell’impianto.


Tra i compiti da espletare da parte della Polisportiva anche il controllo e la verifica degli ingressi che potranno avvenire a partire dalle ore 16 nei giorni feriali e festivi in caso di manifestazioni e dalle 15 il sabato, la pulizia giornaliera degli spogliatoi e degli impianti in genere e la loro manutenzione ordinaria. Per questi compiti gli affidatari riceveranno 2000,00 euro l’anno.
Come noto la nuova struttura, realizzata dal Comune in un’area adiacente alla scuola Fratelli Cervi, è utilizzata per attività scolastiche durante la mattinata, mentre nel pomeriggio e di sera è a disposizione del quartiere e delle società sportive.
La nuova palestra di Colleverde – costo un milione 100 mila euro – dispone di piccole tribune, di un campo di gioco (36 x 19 m) per attività preagonistiche ed è dotata di servizi igienici, docce, spogliatoi per insegnanti e studenti, locale per visita medica e centrale termica ed idrica.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 21 novembre, 2008 
alle ore 10:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!