Volley, Lube: cinque pullman di tifosi per la finale di Supercoppa
Cinque pullman di tifosi già riempiti per la trasferta di domenica 30 settembre a Modena, dove la Cucine Lube Banca Marche contenderà la Del Monte Supercoppa all’Itas Diatec Trentino.
Sono dunque già tantissimi i tifosi pronti a colorare di biancorosso gli spalti del Pala Panini-Casa Modena, calcolando anche i molti che si sono organizzati per andare alla partita con mezzi propri: l’ennesima testimonianza dell’affetto e del calore con cui i supporter della Cucine Lube Banca Marche stanno seguendo già dall’inizio della preparazione pre campionato la squadra campione d’Italia guidata da Alberto Giuliani.
Il numero, si badi bene, è comunque destinato ad aumentare ulteriormente nelle prossime ore, dato che le iscrizioni per partecipare alla trasferta in pullman organizzata dalla società sono possibili fino alle 16.00 di giovedì prossimo, ed i telefoni della società sono costantemente caldi.
Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 11.00 dal Palasport Fontescodella di Macerata, ed il costo totale della trasferta è di 20 euro (10 euro per i bambini fino a 6 anni), comprensivo del biglietto di ingresso nel settore gradinata. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 (segretaria Lube) oppure al 340-8609198 o 340-4269550 (sig. Cozzi).
da Lube Banca Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!