MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, Lube: cinque pullman di tifosi per la finale di Supercoppa

1.070 Letture
commenti

VolleyCinque pullman di tifosi già riempiti per la trasferta di domenica 30 settembre a Modena, dove la Cucine Lube Banca Marche contenderà la Del Monte Supercoppa all’Itas Diatec Trentino.


Sono dunque già tantissimi i tifosi pronti a colorare di biancorosso gli spalti del Pala Panini-Casa Modena, calcolando anche i molti che si sono organizzati per andare alla partita con mezzi propri: l’ennesima testimonianza dell’affetto e del calore con cui i supporter della Cucine Lube Banca Marche stanno seguendo già dall’inizio della preparazione pre campionato la squadra campione d’Italia guidata da Alberto Giuliani.

Il numero, si badi bene, è comunque destinato ad aumentare ulteriormente nelle prossime ore, dato che le iscrizioni per partecipare alla trasferta in pullman organizzata dalla società sono possibili fino alle 16.00 di giovedì prossimo, ed i telefoni della società sono costantemente caldi.

Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 11.00 dal Palasport Fontescodella di Macerata, ed il costo totale della trasferta è di 20 euro (10 euro per i bambini fino a 6 anni), comprensivo del biglietto di ingresso nel settore gradinata. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 (segretaria Lube) oppure al 340-8609198 o 340-4269550 (sig. Cozzi).

da Lube Banca Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 24 settembre, 2012 
alle ore 17:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!