MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione ai danni di un buttafuori a Morrovalle, indaga la Polizia di Stato

L'uomo, un 32enne di Civitanova, sarebbe stato picchiato da tre individui a volto coperto

1.345 Letture
commenti
foto-polizia

Nottata decisamente movimentata quella tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio a Morrovalle, dove un buttafuori di 32 anni sarebbe stato selvaggiamente picchiato da tre individui a volto coperto.

Il fatto avrebbe avuto luogo poco dopo la mezzanotte all’esterno di un locale notturno situato presso la frazione di Trodica. Il 32enne, originario di Civitanova Marche, sarebbe stato aggredito dapprima mentre si trovava a bordo della propria automobile, per poi essere picchiato nuovamente una volta sceso dalla vettura.

Nel corso dell’aggressione sarebbero inoltre stati esplosi dei colpi di pistola, sebbene forse si sia trattato di una semplice scacciacani: ulteriori elementi utili alle indagini, ora condotte dalla Polizia di Macerata e Civitanova Marche, potrebbero provenire dall’analisi delle riprese delle telecamere di sicurezza installate in zona.

Nei confronti del buttafuori, recatosi in ospedale in seguito all’accaduto, il personale medico ha emesso una prognosi pari a 10 giorni per via di una ferita riportata a una gamba.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!