Macerata, Severini il nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti
E’ Enrico Severini il nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti, eletto martedì 11 settembre dal Consiglio comunale in sostituzione di Francesco Launo, dimissionario per incompatibilità, mentre Andrea Cirilli andrà a far parte del collegio dei revisori, quale componente.
Questi i risultati delle due votazioni segrete. Elezione del membro del Collegio: Andrea Cirilli: 12 voti a favore, 7 schede nulle e 1 voto a Giorgio Ballesi. Elezione del presidente del Collegio: EnricoSeverini 14 voti a favore, 1 scheda nulla, 1 bianca, 1 voto a Alessandro Benigni e 3 Andrea Cicarilli. Assenti dall’aula i gruppi di minoranza.
Il Consiglio comunale ha poi approvato la delibera proposta dalla Commissione consiliare III, Ambiente e territorio, per l’integrazione delle norme tecniche di attuazione relative al riparto, tra Giunta e Consiglio, delle competenze di adozione e approvazione degli atti urbanistici. Sulla delibera si sono astenuti i consiglieri di maggioranza, Renis, Orazi e Mari (Pd) Carlini e Bianchini (Pensare Macerata) e il gruppo dell’Udc. A favore si sono espressi 16 consiglieri dei gruppi PDL, Pd Idv e Comunisti Italiani, assente il sindaco.
dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!