MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati, trovato con armi improprie: denunciato

CarabinieriDopo il Ferragosto proseguono i controlli sul territorio dei Carabinieri della Stazione di Porto Recanati insieme al Radiomobile di Civitanova.


E’ stato rintracciato un cittadino straniero che utilizzando diversi alias si muoveva lungo le vie di Porto Recanati. Le verifiche hanno consentito di appurare l’uomo era già stato allontanato coattivamente dal territorio nazionale e, quindi, vi era rientrato illegalmente. Per lui sono scattate le manette.

Un giovane, trovato in possesso di armi improprie e di utensili atti ad offendere, è stato denunciato. L’attività di controllo sulla circolazione stradale, in questo periodo particolarmente sostenuta, ha permesso di sanzionare alcuni conducenti in stato di ebbrezza e di elevare quindici sanzioni amministrative di carattere vario.

di Redazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Sabato 18 agosto, 2012 
alle ore 16:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!