MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche, si avvicina il momento di “Chocomoments”

La festa incentrata sul cioccolato artigianale andrà in scena da venerdì 9 a domenica 11 novembre

1.797 Letture
commenti
Cioccolato

Weekend di gusto a San Severino Marche dove da venerdì 9 a domenica 11 novembre arriva “Chocomoments”, la festa del cioccolato artigianale, evento organizzato da Chocomoments in collaborazione con Sunrise Managment e con il patrocinio del Comune.

L’appuntamento sarà in via Eustachio con stands aperti, con orario continuato, dalle ore 10 alle 20. Nel cuore della città saranno presenti i maestri artigiani del cioccolato con le loro specialità. Degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste in occasione di quello che si preannuncia come l’evento più goloso dell’anno.

Tra gli stands sarà possibile scoprire un ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti del “cibo degli dei”, ci saranno anche le sculture di cioccolato, i cuori di cioccolato e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare.

Tra le attrazioni della festa ci sarà pure la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostrerà in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!