MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prostituzione sulle strade, controlli dei carabinieri a Civitanova

2.160 Letture
commenti

EmirLe numerose segnalazioni da parte di residenti del rione Fontanelle ai carabinieri, riguardo alla presenza di alcune prostitute sulle vie di accesso alla città con la conseguente formazione di colonne di auto in sosta nei pressi ealle abitazioni, hanno fatto intensificare i controlli da parte di due pattuglie del radiomobile della compagnia civitanovese.


Nella notte tra sabato e domenica sono state controllate sei giovani prostitute. Tre, di origine romena, si sono rivolte alla pattuglia con fare riottoso e per una di loro, appena ventenne, è scattata la denuncia per oltraggio. Ne conseguiranno anche proposte per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Civitanova. Attuati anche posti di controllo in via Aspromonte e lungo la statale 16: due le violazioni per distanza di sicurezza, con decurtazione di 3 punti, due per mancato uso di cinture di sicurezza, con sottrazione 5 punti, due per uso di telefono cellulare senza vivavoce, tolti 5 punti, e una per uso di dispositivi fendinebbia. Complessivamente sono state elevate sanzioni per 275 euro e sottratti 26 punti patente.

Diverse pattuglie delle stazioni di Porto Recanati e Porto Potenza che, insieme al radiomobile di Civitanova, hanno effettuato controlli lungo tutta la costa presso locali e chalet. Volume della musica troppo elevato, segnalato anche in questo casi da molti residenti, ma anche una lite davanti ad un locale di Porto Potenza, sedata dai militari. Fino a ferragosto, i carabinieri intensificheranno i controlli anche mediante l’impiego di unità cinofile che giungeranno da Pesaro. Collaborerà anche Emir, cane da ordine pubblico più volte impiegato a Civitanova e Porto Recanati durante i pattugliamenti coordinati attuati nelle scorse stagioni estive.

di Redazione

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 13 agosto, 2012 
alle ore 12:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!