MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lotta al traffico di sostanze stupefacenti, arrestato spacciatore 29enne a Civitanova Marche

In manette un giovane tunisino, M.B., che si avvaleva dell'aiuto di un 36enne di nazionalità italiana

2.639 Letture
commenti
Arresto dei Carabinieri di Falconara

Due uomini di 29 e 36 anni, ambedue residenti a Civitanova Marche e legati al traffico di sostanze stupefacenti, sono stati smascherati grazie alle indagini condotte dai Carabinieri del distaccamento locale.

Dal luglio del 2017 all’aprile di quest’anno, infatti, i militari hanno seguito passo dopo passo il 29enne tunisino M.B., che nel suddetto lasso di tempo è stato coinvolto in ben 570 compravendite di eroina e marijuana.

Egli era coadiuvato da un 36enne italiano che fungeva sia da autista che da corriere della droga, in quanto si occupava di trasportare l’eroina in piccoli involucri contenuti nella sua bocca, involucri che venivano inghiottiti qualora vi fosse il rischio di controlli da parte delle forze dell’ordine.

I due sono infine stati fermati nella giornata di giovedì 25 ottobre. La perquisizione svolta presso l’abitazione del 29enne tunisino, conosciuto dai propri clienti con il nome di “Mario“, si è conclusa con il ritrovamento di 13,5 grammi di hashish, motivo per il quale il giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti; il suo complice dovrà invece presentarsi obbligatoriamente di fronte alla Polizia Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!