A Civitanova cane salta sui bambini: tre feriti non gravi
In una colonia di bambini a Civitanova Marche un pastore maremmano si è precipitato causando paura. Nessuna brutta conseguenza, per fortuna.
Il 27 luglio mattina allo Chalet Aloha (lungomare nord di Civitanova) erano le 9,30 circa quando dei bambini della colonia estiva del Comune di Morrovalle stavano giocando con la sabbia sotto lo sguardo delle animatrici.
All’improvviso dalla spiaggia libera confinante si è avvicinato ai bambini un grosso cane maremmano, forse scappato dal padrone. L’animale non voleva far male a nessuno, ma probabilmente con l’intenzione di giocare è saltato addosso ai bimbi, rischiando di schiacciarli.
I tutori sono quindi accorsi, hanno allontanato il cane e chiamato le forze dell’ordine e il servizio veterinario dell’Asur. Tre bambini, però, di età compresa tra gli otto e i dieci anni, sono rimasti lievemente feriti. Sono stati medicati e dimessi poco dopo.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!