Macerata, all’asta la maglia di Marco Meoni
Continuano su Etwoo.it le aste per beneficenza dei cimeli che hanno fatto la storia della Lube Banca Marche Macerata.
Conclusa con successo l’asta di Nalbert Bitencourt, sarà ora possibile aggiudicarsi fino al 27 luglio la maglia indossata da Marco Meoni nella stagione 1997/98.
Spetterà al vincitore dell’asta decidere a quale associazione Onlus devolvere il 100% del ricavato scegliendo tra le associazioni iscritte al portale Etwoo.it. Il tifoso biancorosso e/o il collezionista di cimeli storici del Volley, potrà aggiudicarsi la maglia storica di 15 anni fa indossata da Marco Meoni nella stagione 1997/98 e ripercorrere le emozioni di quella stagione terminata per la Lube con un 4° posto che le sarebbe servito a mettere le basi per i successi futuri e per il giovane “Meo” con il Campionato del Mondo vinto con la Nazionale Italiana a Tokyo.
“Sono orgoglioso che la Lube mi consideri la Storia della società. – dichiara Meoni – Ricordo quell’annata come una delle migliori della mia carriera anche perchè, da giovanissimo, è culminata con la vittoria dei Mondiali di Tokyo nel novembre del ’98”. “Questa iniziativa è veramente esaltante perché permette di rivivere dei ricordi indelebili attraverso la beneficenza. – aggiunge “Meo” – Per questo, non posso non fare i complimenti alla Lube e ai suoi tifosi con i quali ho condiviso vittorie e trofei”.
da Etwoo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!