MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, i campioni d’Italia della Lube ricevuti in Comune

699 Letture
commenti

Igor OmrcenLo scudetto della Lube Banca Marche è stato festeggiato sabato mattina in Comune con una cerimonia nella sala del Consiglio comunale che, oltre al sindaco Romano Carancini e all’assessore allo Sport Alferio Canesin, ha visto la presenza del sindaco di Treia, Luigi Santalucia, e di Cesare Martini, primo cittadino di San Severino Marche Comune di residenza dell’allenatore Alberto Giuliani.


La Lube non è la squadra di Treia o di Macerata” ha esordito il sindaco Carancini “la società Lube Banca Marche è un valore comune, è una squadra che ha un ruolo di grande propulsione e senso sociale, che forma centinaia di bambini e di giovani e li avvia alla pratica della pallavolo riuscendo a mantenere costanti nel tempo ottimi risultati anche nel settore giovanile. Con la conquista del titolo di Campione d’Italia, ci ha fatto vivere momenti emozionanti e di altissimo livello, abbiamo sofferto e gioito con lei. Per questo ringrazio la dirigenza, gli allenatori e tutti coloro che lavorano per questi obiettivi”.

Per la Lube erano presenti, tra gli altri, il vice presidente Albino Massaccesi, il direttore sportivo Stefano Recine, l’allenatore Alberto Giuliani e gli atleti della prima squadra Igor Omrcen, Davidson Lampariello, Alen Pajenk, Natale Monopoli e Gert Van Walle. Sui banchi della sala consiliare, inoltre, anche una rappresentanza dell’Under 18, la squadra campione d’Italia, con Giovanni Rosichini, allenatore e direttore tecnico settore giovanile, Vincenzo Grassi e il capitano dell’Under 18 Jacopo Cenci. Assenti invece il presidente Sileoni e gli altri rappresentanti della squadra perché impegnati nell’organizzazione della grande festa in allestimento a Treia per questa sera. La breve cerimonia è stata scandita dallo scambio dei doni: la maglietta donata dal capitano Igor Omrcen al sindaco e la targa ricordo con una dedica offerta dall’amministrazione comunale.

dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Sabato 14 luglio, 2012 
alle ore 16:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!