MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile travolge pedone a Treia: un morto e una donna ferita gravemente

Deceduto sul colpo il 73enne Ermanno Luccioni; la sua investitrice si trova invece ricoverata all'ospedale di Torrette di Ancona

1.928 Letture
commenti
Eliambulanza

Un terrificante incidente stradale avvenuto nella mattinata di venerdì 18 maggio a Treia ha causato il decesso di una persona e il ferimento in maniera grave di un’altra, poi condotta in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L’impatto ha avuto luogo poco dopo le 8.00 in località Chiesanuova: una giovane di 20 anni alla guida di una Lancia Y ha perso il controllo del proprio mezzo e ha centrato in pieno un passante che stava transistando in quelo momento sul bordo della strada.

Costui, il 73enne Ermanno Luccioni, che in passato aveva vestito i panni dell’assessore comunale ad Appignano, è purtroppo morto sul colpo, rendendo vano ogni soccorso nei suoi confronti. La 20enne al volante dell’automobile, ribaltatasi completamente in seguito all’investimento, è stata invece soccorsa e trasportata d’urgenza nella struttura ospedaliera anconetana.

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!