MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Matrimonio, regalo sposi originale con My M&M’s

Sul web si trovano tante idee originali: i confetti sono quella perfetta

Matrimonio

Si è ufficialmente aperta la stagione dei matrimoni e con essa il leitmotive del “Che regalo fare?”. Dopo la ricerca dell’abito, per un invitato a nozze o ancora peggio per il testimone, diventa essenziale l’idea regalo che possa stupire positivamente gli sposi.

Il regalo di matrimonio spesso è un vero dilemma, soprattutto quando la coppia è molto giovane e come, sempre più diffuso oggi, convive già da tempo. Inoltre, differentemente che in passato, le vecchie e care liste di nozze sovente sono disattese.

Trovare il presente perfetto diventa perciò una grande impresa. Ripiegare su un regalo tradizionale, quale, ad esempio, un complemento d’arredo, un elettrodomestico e altri accessori per la casa, talvolta si rivela una soluzione sbagliata: per farlo occorre conoscere bene i gusti della coppia e aver frequentato a lungo il loro nido d’amore.

Sul web è possibile trovare tante idee originali che all’oggetto prediligono esperienze. Viaggi in mongolfiera, lanci dal paracadute e ancora soggiorni in località esotiche o culturali alle quali unire cene in ristoranti rinomati e percorsi benessere in centri spa di lusso.

Scegliere fra queste opzioni è azzeccato sia per le coppie giovani che quelle mature. Regali di tendenze che è possibile arricchire con pensierini più piccoli ma allo stesso tempo originali, come l’abbinamento a dei cioccolatini My M&M’s.

My M&M’s dispone di una vetrina di prodotti pensata appositamente per il matrimonio, praline personalizzabili e gustosissime da confezionare come si desidera e che sapranno stupire anche gli sposi più esigenti.

Per un regalo diverso dal solito, i confetti My M&M’s sono un’idea perfetta. E’ possibile infatti scegliere all’interno di un vasto assortimento di cioccolatini disponibili in 15 colori, sui quali stampare foto e testi. Quindi immagini dei due innamorati o frasi per augurare loro tanta felicità. Un cadeaux esclusivo, raffinato e sempre goloso da porgere all’interno di eleganti cofanetti o sacchettini: gli sposi non dimenticheranno mai il loro grande giorno, gustandosi nelle settimane successive i tuoi My M&M’s con la loro immagine.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Martedì 15 maggio, 2018 
alle ore 17:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!