MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, A1 maschile: diretta video del match tra Lube Macerata e Cuneo

1.155 Letture
commenti

Muro della Lube Macerata contro l'attacco di CuneoSi gioca alle ore 18 – con diretta video su MacerataNotizie.it – la sfida di gara 2 tra Lube Banca Marche Macerata e Bre Banca Cuneo. Un match, che la squadra di coach Alberto Giuliani giocherà domenica 15 aprile in trasferta, valido per la semifinale scudetto di serie A1 maschile. Un match da dentro o fuori.


Biancorossi che arrivano da una sconfitta pesante, subita in casa (straordinariamente il PalaBaldinelli di Osimo) per 3-1 e che sono quindi costretti a vincere per potersi giocare la gara 3 decisiva, che si giocherebbe di nuovo a Osimo mercoledì 18 aprile.

MacerataNotizie.it, quotidiano on line di Macerata e del territorio provinciale, trasmetterà a partire dalle 18 la diretta video attraverso il web.

Diretta per una sfida, l’ennesima tra queste due formazioni sempre al vertice della pallavolo italiana e mondiale, che vede tra i precedenti due incredibili rimonte della Lube nei confronti di Cuneo: il primo durante i quarti di finale play-off della stagione 2003/2004, il secondo proprio quest’anno quando i biancorossi sono riusciti a ribaltare un secco 3-0 dell’andata degli ottavi di finale per la Champions League aggiudicandosi la partita del ritorno al tie break, ed anche il successivo Golden Set.

Per vedere la diretta è necessario installare un plugin gratuito, che vi verrà indicato al termine dello spot che state già visualizzando. Occorre salvare ed eseguire il file .exe che vi viene proposto, in versione Windows o Mac a seconda del vostro PC.

Una volta terminata l’installazione la diretta può essere vista a tutto schermo, stoppata temporaneamente e il volume audio può essere regolato manualmente a vostro gradimento. Inoltre è possibile cambiare canale, ma ricordate che la partita della Lube è trasmessa sul canale 1.

Segui la diretta su Maceratanotizie.it

<!–//<![CDATA[
var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://adv.sportube.tv/adv/www/delivery/ajs.php':'//adv.sportube.tv/adv/www/delivery/ajs.php');
var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999);
if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ',';
document.write ("”);
//]]>–>

di Carlo Leone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Domenica 15 aprile, 2012 
alle ore 15:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!