MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Cingoli il 16 febbraio riaprono tutte le scuole, termina l’emergenza maltempo

Aula scolasticaGiovedì 16 febbraio 2012, riapriranno tutte le scuole del comune di Cingoli di ogni ordine e grado. Il Comune riattiverà il servizio mensa e il trasporto scolastico. Tuttavia, per evidenti ragioni connesse alla presenza di una rilevante massa nevosa ai margini di alcune arterie stradali, si potranno verificare difficoltà al normale tragitto dei pulmini.


Per il16/2/2012, si prevede che il servizio di trasporto sarà sicuramente garantito come segue:

Ditta Coaci:

Via San Giuseppe e Via Cerquatti (solo la strada principale), Castel Sant’Angelo (solo la strada principale,incrocio provinciale 502), Colcerasa, Moscosi, Colle San Valentino, Grottaccia, Troviggiano (solo la via principale),San Faustino, Torrone, Pian della Pieve (solo strada principale), Villa Strada (solo via principale), Mummuiola (solo via principale), Cervidone (solo via principale),San Vittore (solo via principale).

Ditta Crognaletti (solo scuole medie): Macerata-Cingoli, Jesi-Cingoli, San Severino–Cingoli.

Per le frazioni in cui persistono difficoltà, il Comune cercherà di garantire lo sgombero secondo un piano prestabilito di interventi che possa assicurare gradualmente l’efficientamento del servizio di trasporto scolastico.

I genitori degli studenti residenti nelle frazioni e nelle vie non servite sono pregati di cooperare in modo autonomo in questi primi giorni di difficoltà.

Si ringrazia, come di consueto, per lo spirito di collaborazione prestato al fine di riavviare i corsi scolastici nell’evidente ed esclusivo interesse dei nostri studenti, tenendo conto delle obiettivi problemi che la precipitazione nevosa di 10 giorni ha recato.

dal Comune di Cingoli

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 15 febbraio, 2012 
alle ore 18:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!