MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Montelupone chiusi scuole e mercato il 13 febbraio

1.719 Letture
commenti

Neve a MonteluponeResteranno chiuse anche lunedì 13 febbraio 2012 le scuole di Montelupone: lo ha deciso il sindaco Giuseppe Ripani che ha firmato un’ordinanza dovuta alle difficoltà di circolazione stradale sorte con le ultime abbondanti precipitazioni nevose che si sono abbattute sul territorio.


E’ stato inoltre annullato il mercato settimanale che si sarebbe dovuto svolgere sempre lunedì 13 febbraio, poiché i numerosi cumuli di neve in tutto il centro storico impediscono il posizionamento dei commercianti negli spazi prestabiliti, ed al tempo stesso la misura vuole tutelare la pubblica incolumità, vista la grande quantità di neve e di ghiaccio che impedirebbero comunque un sicuro e regolare svolgimento del mercato stesso.

Fino al 13 febbraio persiste inoltre l’obbligo di circolazione stradale soltanto con pneumatici da neve o catene su tutto il territorio comunale.

Continua intanto il lavoro degli operai del Comune e dei volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri per ridurre i disagi dei cittadini e spalare la neve accumulatasi dopo l’ultima perturbazione.

Per situazioni di particolare criticità è possibile rivolgersi al centralino del Comune (0733/224911) chiedendo dell’Ufficio Lavori Pubblici, all’assessore Giuseppe Cetraro (335/6730862) o al coordinatore del gruppo di Protezione Civile Luigi Morgoni (338/9562759). Per gravi emergenze resta a disposizione la Sala operativa provinciale di Protezione Civile (0733/265130), attiva 24 ore su 24.

Per eventuali urgenze sanitarie, si ricorda il numero della Guardia Medica (0733/675158) e si avvisa che sarà di turno la Farmacia Mazzufferi di via Regina Margherita.

dal Comune di Montelupone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Sabato 11 febbraio, 2012 
alle ore 14:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!