MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo, i Carabinieri in ricognizione sul territorio

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, con l’ausilio di un elicottero del 5° Elinucleo Carabinieri di Falconara pilotato dal Capitano Rosario Scaffidi, stanno effettuando una ricognizione aerea del territorio per verificare quei punti soggetti a criticità che, con l’arrivo della nuova perturbazione prevista per venerdì 10 febbraio potrebbero essere a rischio isolamento.


Una mappatura a scacchiera è stata eseguita dall’Ax 109 Nexus che opera in coordinamento con 9 pattuglie a terra delle stazioni carabinieri della costa.

Le favorevoli condizioni di visibilità della mattina del 9 febbraio stanno rendendo possibile una fotografia precisa del territorio ed un’individuazione dei luoghi che hanno patito le maggiori difficoltà dal maltempo.

La ricognizione aerea, avviata nella prima mattinata nell’alto maceratese, è attualmente in corso sui comuni di Recanati, Montelupone, Potenza Picena, Morrovalle e Civitanova Alta .
L’attività di monitoraggio del territorio della costa si è svolto sino alle prime ore del pomeriggio di giovedì 9 febbraio.


da
Compagnia CC Civitanova Marche

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 9 febbraio, 2012 
alle ore 16:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!