Macerata, a causa del maltempo rinviati tre appuntamenti culturali
Il maltempo, oltre ai disagi di circolazione, è causa del rinvio di eventi culturali a Macerata. Verranno infatti rinviati – rispettivamente lo spettacolo “Variazioni Enigmatiche” (all’11-12 aprile), il concerto del duo femminile Dego-Leonardi (al 23 febbraio) e ol primo Aperitivo Culturale a teatro (rinviato, invece, a data da destinarsi).
Lo spettacolo “Variazioni enigmatiche” con Saverio Marconi e Gian Paolo Valentini previsto al teatro Lauro Rossi il 9 e 10 febbraio nell’ambito della stagione promossa dal Comune di Macerata e dall’AMAT ed annullato per le condizioni meteorologiche, verrà recuperato nei giorni 11 e 12 aprile. Rimangono validi i biglietti già acquistati in prevendita.
Per informazioni: Amat tel 071 2072439, Biglietteria dei Teatri 0733 230735
www.amercoledì 8 febbraio 2012
Il concerto delle musiciste Dego-Leonardi, programmato all’interno della Stagione concertistica che avrebbe dovuto svolgersi venerdì 10 febbraio alle ore 21 al teatro della Società Filarmonico Drammatica, è stato rinviato a giovedì 23 febbraio.
Infine rinviato a data da destinarsi il primo dei due Aperitivi culturali a teatro organizzati dall’associazione Sferisterio cultura in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Amat, in programma sempre per la giornata di venerdì 10 febbraio alle ore 17.30 nella sala Beniamino Gigli del teatro Lauro Rossi.
dal Comune di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!