Macerata, 22enne accoltellato per delle avances
Denunciato un giovane di 21 anni: alla base del gesto alcuni apprezzamenti rivolti alla fidanzata

Serata movimentata quella di sabato 20 gennaio a Macerata, dove un’accesa discussione tra alcuni giovani è sfociata nell’accoltellamento di un 22enne: denunciato il responsabile dell’accaduto, un ragazzo di 21 anni già noto alle forze dell’ordine.
Il fatto è avvenuto in un disco pub situato in via Peranda intorno alle 4.00 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’aggressione vi sarebbero state delle avances poco gradite nei confronti della fidanzata di uno dei giovani coinvolti: da lì in poi la situazione sarebbe precipitata velocemente fino a degenerare in una vera e propria rissa con diversi feriti.
Il più grave di quest’ultimi, raggiunto da una coltellata al fianco, è stato trasportato presso l’ospedale di Macerata, dove le sue condizioni sono state stabilizzate; un suo amico, il quale ha ricevuto diversi pugni alla testa, se l’è invece cavata con una prognosi di circa 10 giorni. Il 21enne reo di aver impugnato l’arma bianca è stato invece rintracciato e denunciato per lesioni aggravate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!