MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lube, la campagna abbonamenti raggiunge quota mille

903 Letture
commenti

E’ arrivata a sfiorare quota mille la campagna abbonamenti della Lube Banca Marche per la stagione 2011/2012, un dato che eguaglia il record registrato nel 2006/2007 (la stagione post-scudetto), confermando per l’ennesima volta l’entusiasmo e la fiducia dei tifosi biancorossi nei confronti della nuova squadra messa a disposizione del tecnico Alberto Giuliani.


Si tratta di un dato che ci rende molto felici – spiega la presidente Sileoni – perché ripaga gli sforzi profusi annualmente dalla nostra società per allestire una formazione competitiva, regalando al pubblico la possibilità di poter ammirare al Fontescodella dei veri e propri campioni di questo sport. La vicinanza dei tifosi rappresenta lo stimolo migliore, senza dubbio il più efficace per andare avanti. Ed è per questo che non dobbiamo mai accontentarci: domenica scorsa il nostro Palasport si è presentato offrendo un buonissimo colpo d’occhio alla squadra per la sua prima uscita stagionale, ma si può fare ancora meglio. Avere un impianto stracolmo di gente ad ogni partita rappresenterebbe un’arma in più per la stessa squadra, un’arma che potrebbe risultare decisiva nelle sfide più equilibrate ed importanti”.

I dati relativi agli abbonamenti, come anche il bagno di folla registrato a Treia in occasione della presentazione ed i quasi duemila spettatori registrati domenica scorsa all’esordio con Ravenna (un altro record: nelle ultime cinque stagioni la prima gara in casa non aveva mai superato quota 1700), insomma, offrono da questo punto di vista segnali molto importanti per il campionato appena iniziato, con l’auspicio che possano amplificarsi ulteriormente nelle prossime gare.

A tal proposito, la società informa che gli abbonamenti per questa stagione, grazie ai quali si potrà accedere a tutte le partite casalinghe di Regular Season ed a quelle della prima fase della CEV Volleyball Champions League, che per i biancorossi prenderà il via il 20 ottobre, si possono ancora acquistare quotidianamente presso la segreteria biancorossa al Palasport Fontescodella, fino alla terza partita casalinga prevista per domenica 23 ottobre contro Cuneo.
Per informazioni telefonare allo 0733-293111.

da Ufficio Stampa Lube Volley

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 29 settembre, 2011 
alle ore 14:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!